Earth Defense Force: Iron Rain – Nuove immagini e informazioni

Earth Defense Force: Iron Rain – Nuove immagini e informazioni

D3 PUBLISHER aggiorna il sito ufficiale di Earth Defense Force: Iron Rain diffondendo una serie di nuove immagini e informazioni riguardanti la storia del gioco, i personaggi e i nemici. Questo nuovo episodio della saga uscirà in Giappone nel corso del 2019, in esclusiva su PlayStation 4.

Nell’anno 2018 la Terra viene attaccata dagli invasori spaziali “Aggressor” tramite il gigantesco “Hivecraft”, che rilascerà numerossime creature insettoidi e armi di distruzione di massa su tutto il globo, invadendo USA, Russia, Asia, Europa e Medio-oriente in soli tre giorni. L’umanità stabilisce il proprio esercito di autodifesa (EDF) per contrastare i nemici, ma la situazione è più critica che mai. All’umanità non resta altro che attendere l’inesorabile fine. Tuttavia, nell’anno 2032 una nuova tecnologia nota come “PA-Gear” infonde nuovamente speranza nella razza umana: gli esoscheletri riescono finalmente a respingere le forze aliene e l’anno successivo decideranno di contrastare la gigantesca base nemica che solca i cieli del mondo.

Tra i personaggi del cast troviamo Takuma Yagami, capitano della Blast Unit, Brenda Semenko, capitano del 1st Blast Team ed esperto cecchino, nonché Michael Morris (Mike), capitano del 2nd Blast Team. Ad accompagnarli ci saranno Philip, il membro più giovane dell’unità, Mert, uno dei veterani, e Tatiana, soldatassa dalla chioma bionda.

Ad accompagnare l’invasione degli Aggressor a opera dell’Hivecraft, la gigantesca nave madre, troveremo le immancabili Storm Ant i Bomb Beetle, i Siderose, gli Scourger, gli Attack Pod e gli Harvester.

Earth Defense Force: Iron Rain – Nuove immagini

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*