Earth Defense Force: Iron Rain – La data di lancio della versione PC

Earth Defense Force: Iron Rain

D3 PUBLISHER ha annunciato la data di lancio della versione PC di Earth Defense Force: Iron Rain, titolo attualmente disponibile su PlayStation 4.

Il titolo sviluppato da Yuke arriverà su PC il prossimo 15 ottobre, e al momento non è ancora stato annunciato il suo prezzo di lancio. La software house ha però rilasciato una breve panoramica dedicata al gioco, vediamola assieme.

Earth Defense Force: Iron Rain – Panoramica

Salva la Terra dalla disperazione.

Anno 2040. In questo sparatutto d’azione in terza persona potrai combattere come soldato dell’EDF sulla Terra devastata dagli invasori alieni. Più di 50 missioni in 5 difficoltà ti attendono in un nuovo mondo, distinto da quello della serie EARTH DEFENSE FORCE originale.

Combatti in più di 50 missioni con 5 difficoltà

La lotta con gli invasori diventa estremamente caotica. Combatti le enormi creature nemiche e le loro giganti armi d’invasione in più di 50 difficili missioni in 5 livelli di difficoltà.

4 tipi di soldati e armi

Diventa parte della leggendaria fanteria mobile che utilizza 4 tipi di attrezzature per il potenziamento fisico e combatti con centinaia di armi e equipaggiamenti. Riporta speranza all’umanità.

Porta la tua personalità sul campo di battaglia

Crea il tuo personaggio. Puoi personalizzare ogni dettaglio, come genere, viso, acconciatura, forma del corpo, voce, vestiti e altro. Equipaggiati anche con la tua personalità.

Ricche esperienze sia online che offline

Lo schermo condiviso è supportato in modalità offline, mentre in modalità online è possibile cooperare con gli altri membri EDF in tutto il mondo.

Vi lasciamo ora con il trailer dedicato all’edizione PC di Earth Defense Force: Iron Force, augurandovi come sempre una buona visione.

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*