WARRIORS OROCHI 4 Ultimate annunciato per PS4, Switch e PC

WARRIORS OROCHI 4

Le voci di corridoio degli ultimi giorni si sono rivelati realtà. Dall’ultimo numero di Weekly Famitsu veniamo infatti a sapere che WARRIORS OROCHI 4 Ultimate è stato annunciato per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Il gioco uscirà a dicembre 2019 per le prime due piattaforme, mentre arriverà su PC a febbraio 2020, e costerà 7.800 yen (quasi 67 euro). Chi ha già WARRIORS OROCHI 4 (qui la nostra recensione) potrà comprare un “Upgrade Pack” al costo di 4.800 yen (41 euro), per passare alla versione Ultimate.

WARRIORS OROCHI 4 Ultimate includerà più di 170 personaggi giocabili, provenienti dai capitoli precedenti. Ci saranno anche nuovi personaggi, come Gaia, che combatte insieme ad un Ecatonchiro (figura mitologica greca dalle molteplici braccia). Un’interessante novità è rappresentata dalla “Musou Switch Combo“, una nuova tecnica che permette a più personaggi di fare attacchi Musou a ripetizione per ricevere più punti esperienza del normale. Ci saranno anche nuovi Tesori Sacri, una nuova interfaccia e nuove migliorie ai controlli.

WARRIORS OROCHI 4 DISPONIBILE DAL 19 OTTOBRE IN ITALIA

Una nuova avventura con 170 personaggi giocabili

Milano, 16 ottobre 2018 – KOEI TECMO Europe è felice di annunciare che Warriors Orochi 4 sarà disponibile il 19 ottobre per PlayStation®4Nintendo Switch™Xbox One Steam®.

Ambientato in un mondo sull’orlo del caos, i giocatori possono vestire i panni di 170 personaggi e aiutarli a scoprire il mistero dietro il male che minaccia la loro terra. Gli eroi riassemblati degli universi DYNASTY e SAMURAI Warriors si trovano di fronte a un’altra battaglia; il dio degli dei, Zeus, si è infiltrato nel regno umano per creare il proprio mondo parallelo.  Gli eroi capiscono che per risolvere questa misteriosa situazione e tornare a casa devono trovare otto bracciali Ouroboros. Durante il viaggio alcuni guerrieri scoprono che questi braccialetti possiedono un grande potere e decidono di usarli a proprio vantaggio per motivi oscuri.

Inoltre, il gioco comprende abilità Magiche, che permettono ai personaggi di eseguire attacchi incredibilmente potenti e visivamente impressionanti contro i nemici più impegnativi. Questi nuovi poteri traggono origine dagli artefatti più divini degli Dei: i Tesori Sacri. In questa distorta ed unificata versione dei loro mondi, tutti i Guerrieri sono sorprendentemente dotati di un Tesoro Sacro che alimenta il loro attacco magico. Oltre alle mosse legacy e agli attacchi speciali, ora i Guerrieri possono lanciare incantesimi mirati a distanza, o persino combinare i loro poteri con quelli di un alleato per colpi davvero devastanti!

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie su Warriors Orochi 4 visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/wo4, lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games