Warriors OROCHI 4 accoglie Athena

Warriors OROCHI 4

KOEI TECMO Games ha annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio giocabile per Warriors OROCHI 4, in arrivo il prossimo 19 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Tramite le pagine di Weekly Famitsu la software house ha svelato che Athena, divinità della mitologia greca, farà parte dei personaggi giocabili assieme al padre di tutte le divinità dell’Olimpo, Zeus. Purtroppo al momento la rivista non è ancora finita sulla rete e quindi non abbiamo ulteriori dettagli su Athena, alla fine dell’articolo potrete però trovare alla bella divinità, anche se purtroppo in qualità scan.

Prima di lasciarvi all’immagine vi ricordo che se volete saperne di più su Warriors OROCHI 4 potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

ANNUNCIATA LA DATA D’USCITA DI WARRIORS OROCHI 4

Il popolare spin-off introduce nuovamente lo split screen co-op all’E3 2018

Milano, 18 giugno 2018 – All’E3 2018, KOEI TECMO Europe ha rivelato che Warriors Orochi 4, l’ultimo capitolo della serie action game, includerà il ritorno dello split screen co-op amatissimo dai fan!

In arrivo in tutta Europa il 19 Ottobre 2018 per PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox One e, in versione digitale, su Steam®, Warriors Orochi 4vanta ben 170 personaggi giocabili tratti dall’universo di Dynasty e Samurai Warrios, offrendo così ai giocatori un incredibile numero di opzioni tra cui scegliere quando si gioca da soli o con un amico.

Inoltre, il gioco comprende abilità Magiche, che permettono ai personaggi di eseguire attacchi incredibilmente potenti e visivamente impressionanti contro i nemici più impegnativi. Questi nuovi poteri traggono origine dagli artefatti più divini degli Dei: i Tesori Sacri. In questa distorta ed unificata versione dei loro mondi, tutti i Guerrieri sono sorprendentemente dotati di un Tesoro Sacro che alimenta il loro attacco magico. Oltre alle mosse legacy e agli attacchi speciali, ora i Guerrieri possono lanciare incantesimi mirati a distanza, o persino combinare i loro poteri con quelli di un alleato per colpi davvero devastanti!

Per mostrare ulteriormente le nuove possibilità offerte da Warriors Orochi 4, Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo set di screen e un nuovo trailer, fornendo uno sguardo più approfondito al nuovo personaggio annunciato: il padre del pantheon Greco, Zeus. Il possente Keravnos Zeus ha il potere di richiamare il tuono per devastare i suoi nemici e fa squadra con personaggi familiari provenienti dal Warrior-verse per sconfiggere uno sconosciuto nemico!

Ulteriori informazioni riguardo il gioco, la sua trama e le nuove meccaniche arriveranno nelle prossime settimane. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie su Warriors Orochi 4 visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/wo4, lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games