Chocobo’s Mystery Dungeon: EVERY BUDDY! – Nuovi gameplay e immagini

Chocobo's Mystery Dungeon: EVERY BUDDY!

SQUARE ENIX ha rilasciato tantissime nuove immagini dedicate a Chocobo’s Mystery Dungeon: EVERY BUDDY! che arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 20 marzo.

Inoltre sulla rete sono iniziate a sbucare le prime anteprime video dedicate al titolo, che troverete a fine articolo, grazie alle quali potremo ammirare tanti minuti di gameplay inedito. Ma vediamo insieme una breve panoramica del titolo rilasciata dalla software house.

È arrivato un nuovo capitolo dell’apprezzata serie! Il classico FINAL FANTASY FABLES: Chocobo’s Dungeon fa il suo ritorno con un sistema di gioco migliorato che farà divertire sia i fan di vecchia data sia i nuovi arrivati! Affronta dungeon infiniti (“Insatiable Hunger”) e fai amicizia con i mostri grazie al nuovo Buddy System. C’è solo una semplice regola da seguire: ogni volta che entri, il mondo intorno a te cambia forma, ma si muove solo quando lo fa il chocobo!

Prima di lasciarvi alle immagini e ai gameplay vi ricordo che se volete saperne di più su Chocobo’s Mystery Dungeon: EVERY BUDDY! potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Chocobo’s Mystery Dungeon: EVERY BUDDY! – Gameplay: Famitsu

Gameplay: Noisy Pixel

PlayStation 4 VS. Wii Comparison: Noisy Pixel

Gameplay: Nintendo World Report

Gameplay: Yoshiller

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*