Hyrule Warriors: data di lancio per la seconda parte del Pass di Espansione

Hyrule Warriors

Nintendo ha svelato la data di lancio della seconda parte del Pass di Espansione per Hyrule Warriors: L’era della calamità.

Intitolata “Il guardiano dei ricordi”, questa nuova avventura sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 29 ottobre. La seconda parte ci permetterà di scoprire alcuni dettagli aggiuntivi sui Campioni e sul misterioso Guardiano. Inoltre grazie ad essa potremo vestire i panni dei due simpatici e strampalati inventori Pruna e Rovely, e sconfiggere nemici in nuove aree di gioco.

Tra i contenuti annunciati troviamo:

  • Nuove storie per i personaggi: In soccorso di Calbarico, La battaglia di Goponga e altro
  • Nuovi livelli, inclusa l’arena
  • Nuovi personaggi, inclusi Pruna e Rovely
  • Nuove abilità per i personaggi esistenti

Vi ricordo che il Pass di Espansione di Hyrule Warriors: L’era della calamità è disponibile al prezzo di lancio di 19,99 €. La prima parte, intitolata “Battito Ancestrale”, è già disponibile al download e potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo. Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato a “Il guardiano dei ricordi”, augurandovi come sempre una buona visione.

Hyrule Warriors: L’era della calamità – Il guardiano dei ricordi

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*