Hyrule Warriors: la prima parte del Pass di Espansione arriverà il 18 giugno

Hyrule Warriors

Nintendo annuncia che la prima parte del Pass di Espansione per Hyrule Warriors: L’era della calamità sarà disponibile dal prossimo 18 giugno.

Il “Volume 1 – Battito Ancestrale” andrà ad implementare tantissime novità all’interno del gioco, come un nuovo personaggio, tipologie di armi inedite, un livello di difficoltà maggiore e tanto altro. Ecco una lista di tutti i contenuti che troveremo all’interno di questa prima parte:

  • Nuovo personaggio giocabile: Guardiano Veterano
  • Nuovi tipi di armi: Flagello per Link e Destriero di Hyrule per Zelda
  • Nuove sfide per l’Antico Laboratorio di Corte
  • Nuovi nemici più impegnativi: Sciamanix di rango più alto, Chuchu giganti e altro
  • Livello di difficoltà “Apocalisse”

La software house ha poi svelato che il “Volume 2 – Il Guardiano dei Ricordi” sarà disponibile nel mese di novembre, e includerà all’interno nuove storie per i personaggi, guerrieri inediti, livelli aggiuntivi e tanto altro. Vi ricordo che il Pass di Espansione è attualmente disponibile all’acquisto su Nintendo eShop al prezzo di lancio di 19,99 €.

Vi lasciamo ora con il trailer dedicato al “Volume 1 – Battito Ancestrale” per Hyrule Warriors: L’era della calamità, augurandovi come sempre una buona visione.

Hyrule Warriors: L’era della calamità – Pass di Espansione #1

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*