Hyrule Warriors: Definitive Edition – Il trailer di esordio

Hyrule Warriors: Definitive Edition

Come vi parlammo in questo articolo, durante il Nintendo Direct Mini dello scorso 11 gennaio la casa di Kyoto ha annunciato la terza versione di Hyrule Warriors di KOEI TECMO GAMES, così da accogliere sul suo Nintendo Switch questo particolare Zelda Musou. Il nome affidato al gioco sarà Hyrule Warriors: Definitive Edition, includendo in un unico e comodo pacchetto anche tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in precedenza su Wii U e Nintendo 3DS, allegando alle migliorie tecniche una risoluzione 1080p nella versione TV. Infine il gioco offrirà a gli esclusivi costumi per Link e Zelda ispirati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, così da ricordare i numerosi richiami tra i titoli Nintendo.

In data odierna possiamo contare sulla pubblicazione del primo trailer ufficiale di questa versione definitiva, così da mostrare a giocatori vecchi e nuovi le capacità degli eroi offerti. Potete trovarlo al termine dell’articolo.

Hyrule Warriors: Definitive Edition è atteso per il 22 marzo 2018 in Giappone, mentre per una imprecisata primavera nel resto del mondo.

Hyrule Warriors: Definitive Edition – Trailer di esordio

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games