Hyrule Warriors: Definitive Edition arriva su Nintendo Switch

Hyrule Warriors: Legends

Nel corso del Nintendo Direct Mini andato in onda questo pomeriggio, la casa di Kyoto ha annunciato la terza (e si spera ultima) versione di Hyrule Warriors di KOEI TECMO GAMES. Dopo l’esordio su Wii U e il passaggio su Nintendo 3DS, questo Zelda Musou arriverà anche su Nintendo Switch col nome di Hyrule Warriors: Definitive Edition e con tutti i DLC rilasciati per le precedenti due edizioni. Di nuovo, oltre alla risoluzione 1080p in versione TV, il titolo presenterà gli esclusivi costumi per Link e Zelda ispirati a Breath of the Wild.

L’uscita del titolo è prevista per la primavera del 2018, e possiamo ammirarlo in azione dal minuto 3:36 del Nintendo Direct Mini.

Hyrule Warriors: Definitive Edition – Nintendo Direct Mini

Hyrule Warriors: Definitive EditionFonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.