Zelda: Breath of the Wild 2 è stato posticipato al 2023

Zelda: Breath of the Wild 2 è stato posticipato al 2023

Nintendo ha annunciato che The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è stato ufficialmente posticipato, non verrà più rilasciato nel 2022. A comunicarlo è niente meno che Eiji Aonuma che tramite un video, che troverete a fine articolo, ha svelato che la nuova finestra di lancio per il titolo è fissata per la primavera 2023. Aonuma-san ha dichiarato che il team di sviluppo ha necessità di più tempo per la realizzazione del gioco, ragion per cui la software house ha deciso di optare per il posticipo.

Vi lasciamo ora con il video di Aonuma, augurandovi come sempre una buona visione.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 – Posticipo

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.