The Legend of Zelda: Twilight Princess HD potrebbe supportare i controlli Wii

link zelda twilight princess

Secondo quanto trapelato dal sito svedese di Nintendo, pare proprio che The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, annunciato nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, supporterà i controlli Wii (ovvero Wiimote + Nunchuck) oltre che il già confermato Wii U GamePad.

Sebbene venga specificato dal sito ufficiale Nintendo.se, la compagnia non ha ancora confermato ufficialmente la presenza di tale opzione nella versione finale del gioco, potrebbe quindi trattarsi di un semplice errore. Non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni da parte di Nintendo.

Fonte: Nintendo.se via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale