Hyrule Warriors: video di gameplay per Zant

hyrule warriors cover anteprima

Dopo il mega-spoiler dello scontro finale, che abbiamo preferito risparmiarvi, viene diffuso online questa mattina l’ultimo character trailer giapponese prima dell’uscita del gioco in patria. Naturalmente parliamo di Zelda Musou, titolo originale di Hyrule Warriors, in uscita nel paese del Sol Levante giovedì 14 agosto, che oggi ci dà un’anticipazione di come sarà prendere le redini di Zant, uno degli antagoniti provenienti da Twilight Princess. Buona visione!

Hyrule Warriors, prodotto da KOEI TECMO e Nintendo e sviluppato da Team NINJA e Omega Force, verrà lanciato in Europa su Wii U il prossimo 19 settembre.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games