Hyrule Warriors: L’era della calamità, oltre 4 milioni di copie vendute

Hyrule Warriors: L’era della calamità, oltre 4 milioni di copie vendute

KOEI TECMO GAMES ha annunciato che Hyrule Warriors: L’era della calamità, titolo del franchise Musou realizzato in collaborazione con Nintendo e prequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ha superato le 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo, ripartite fra copie fisiche e digitali.

Lo scorso 24 novembre 2020 il titolo per Nintendo Switch aveva venduto tre milioni di copie, salite a 3,7 milioni il 26 aprile 2021. Da allora è stato in grado di raggiungere altre 300.000 unità vendute.

La saga proseguirà quest’anno con il sequel di Breath of the Wild, ancora senza un nome ufficiale, in sviluppo internamente presso gli studi Nintendo.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.