The Legend of Zelda: il seguito di Breath of the Wild uscirà nel 2022, ecco il primo gameplay

Zelda: il seguito di Breath of the Wild si mostra in video

Al termine del Nintendo Direct per l’E3 2021 è stato mostrato il primissimo video di gameplay per il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, gioco che non dispone ancora di un nome definitivo. Il producer della serie, Eiji Aonuma, ha confermato lo sviluppo del gioco procede in maniera spedita, e che al suo interno sarà possibile visitare anche i cieli di Hyurule, oltre che la mappa composta dalla terraferma.

Il gioco più atteso di sempre per la console della casa di Kyoto di attuale generazione uscirà nel corso del 2022 su Nintendo Switch e di seguito possiamo ammirarlo anche in una serie di immagini ufficiali.

Seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Anteprima E3 2021

Il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild: un nuovo teaser ha mostrato il gameplay di questo nuovo titolo per Nintendo Switch, oltre al vasto mondo sopra il regno di Hyrule. L’uscita del seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è prevista per il 2022. Maggiori informazioni saranno comunicate in futuro..

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*