The Legend of Zelda: Eiji Aonuma e Koji Kondo sul palco del concerto sinfonico

The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses – Master Quest

Quello che potete ammirare di seguito è un video in 4K ripreso durante la tappa tokyoita del concerto The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses Master Quest, il cui tour è già partito in Giappone. In quest’occasione, il producer Eiji Aonuma e il compositore Koji Kondo hanno preso la parola per parlare della saga di Zelda e in particolare di Majora’s Mask. A parte ciò, questo video è un ottimo pretesto per poterci gustare un’anteprima del concerto che, vi ricordiamo, arriverà anche a Milano il prossimo 24 aprile, al Teatro degli Arcimboldi.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.