Monopoly di Pokémon e Zelda da agosto negli USA

monopoly zelda pokemon cover

Southern Hobby Supply ha messo in listino i nuovi giochi di società basati sul Monopoly dedicati al mondo di Pokémon e The Legend of Zelda. Entrambi gli scatolati saranno venduti negli Stati Uniti il prossimo 21 agosto, come annunciato dal sito della azienda. Assieme a questi, un puzzle da 550 pezzi di The Legend of Zelda: Ocarina of Time verrà venduto a partire dal 15 dello stesso mese. Ci auguriamo che vengano prodotti presto anche per il nostro paese. Di seguito sono disponibili i prototipi delle tre scatole.

Fonte: Nintendo World Report

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games