Pokkén Fighters mostrato a Yokohama

pokemon x y mega mewtwo vs mega lucario cover

pokken-fightersDurante la cerimonia di chiusura dell’evento “Mega Lizardon Battle” dedicato al gioco di carte collezionabili, tenutosi a Yokohama in Giappone, è stato finalmente rivelato qualcosa in più circa il misterioso titolo che si cela dietro al nome di Pokkén Fighters. O meglio, ne è stata confermata l’esistenza, dopo il  teaser diffuso molti mesi fa e i due marchi registrati per i mercati internazionali, Pokkén Fighters e Pokkén Tournament. Tutto ciò che abbiamo a disposizione in questo momento è il main visual, che mostra scontrarsi Mega Lucario, Charizard, Blaziken, Machamp e Hawlucha. Tutto il resto rimarrà, ancora per il momento, avvolto nel mistero, ma siamo sicuri che il Nintendo Direct trasmesso in occasione del prossimo E3 sarà in grado di rivelarci qualcosa in più.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games