Pokémon Spada e Scudo: disponibile “Le terre innevate della corona”

Pokémon Spada e Scudo

The Pokémon Company annuncia che il contenuto aggiuntivo “Le terre innevate della corona” è finalmente disponibile su Pokémon Spada e Pokèmon Scudo.

Il contenuto sarà disponibile tramite un aggiornamento per tutti coloro che hanno acquistato il Pass di espansione dei titoli di ottava generazione. All’interno del gioco riceveremo uno speciale biglietto del treno, il Pass Corona, che ci permetterà di visitare la Landa Corona e avere così l’accesso a tutti i contenuti di questo secondo DLC. Per festeggiare il lancio del contenuto la software house ha annunciato di essere al lavoro su un episodio speciale della serie animata Pokémon: Ali del Crepuscolo intitolato “Stelle a raccolta” che verrà rilasciato a partire dal mese di novembre.

Vi ricordo che Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono attualmente disponibili su Nintendo Switch. Se volete saperne di più sui contenuti aggiuntivi presenti nel Pass di espansione potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

LE TERRE INNEVATE DELLA CORONA, IL PASS DI ESPANSIONE DI POKÉMON SPADA E POKÉMON SCUDO, È ORA DISPONIBILE

Annunciato anche un episodio speciale della serie animata Pokémon Ali del Crepuscolo

Londra, 23 ottobre 2020. Oggi The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato l’uscita di Le terre innevate della corona, il secondo set di contenuti scaricabili per i videogiochi campioni d’incassi Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Il Pass di espansione di Pokémon Spada e il Pass di espansione di Pokémon Scudo sono disponibili per l’acquisto sul Nintendo eShop.[1] In Le terre innevate della corona, i giocatori esploreranno una vasta distesa ricoperta da una coltre di neve scintillante in cui la gente vive in piccole comunità che si sostengono a vicenda. All’inizio dell’avventura, un uomo di nome Peony nominerà l’Allenatore capo della sua squadra di esplorazione e lo incaricherà di indagare sulle aree più remote di questa immensa landa gelata, fino ai recessi più profondi di una tana di Pokémon. Mentre esplorano Le terre innevate della corona o nel corso delle Avventure Dynamax, i giocatori potranno trovare e catturare dei Pokémon leggendari.[2]

Per saperne di più su Pokémon Spada – Pass di espansione e Pokémon Scudo – Pass di espansione, visita: Pokemon.it/SwordShieldEX.

Ali del Crepuscolo, “Stelle a raccolta”
The Pokémon Company ha annunciato anche un’altra sorpresa per i fan: a novembre uscirà un episodio speciale della miniserie animata Pokémon Ali del Crepuscolo. Questo episodio di Ali Del Crepuscolo, intitolato “Stelle a raccolta”, sarà disponibile in esclusiva sul canale ufficiale Pokémon su YouTube e sull’app TV Pokémon. Per guardare gli episodi precedenti di Ali del Crepuscolo, visita YouTube.com/PokemonUfficiale. La versione più recente dell’app TV Pokémon può essere scaricata gratuitamente dall’App Store e da Google Play ed è disponibile anche su Pokemon.it.

Pokémon
The Pokémon Company International, una società affiliata all’azienda giapponese The Pokémon Company, gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell’Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei cartoni animati, dell’home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. Il fenomeno Pokémon è nato in Giappone nel 1996 e tuttora è uno dei marchi più famosi al mondo nel settore dell’intrattenimento per bambini. Per saperne di più, visita il sito www.pokemon.it

Nintendo
Nintendo Co.,Ltd di Kyoto, è un leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi, Nintendo produce e commercializza hardware e software per la sua console Nintendo Switch™ e per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS. Dal 1983, anno in cui risale il lancio di Nintendo Entertainment System™, Nintendo ha venduto più di 4,7 miliardi di videogiochi e più di 740 milioni di unità hardware in tutto il mondo, tra cui Nintendo Switch™ e la famiglia di console portatili Nintendo 3DS, che include New Nintendo 3DS™, New Nintendo 3DS XL™, Nintendo 3DS™, Nintendo 3DS XL™, Nintendo 2DS™, così come Nintendo DS™, Nintendo DSi™, Nintendo DSi XL™, Game Boy™, Game Boy Advance™, Super NES™, Nintendo 64™ e Nintendo GameCube™. Nintendo ha inoltre creato icone indiscusse come Mario™, Donkey Kong™ e Metroid™ e lanciato serie del calibro di Zelda™ e Pokémon™. La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall’inizio del 2002. La filiale europea, Nintendo of Europe, con sede in Germania, è attiva dal 1990 e funge da quartier generale per le operazioni Nintendo in Europa.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games