Nintendo Treehouse E3 2019: gameplay per tutti i giochi presenti all’evento

Link's Awakening Nintendo Treehouse E3 2019

Come ormai tradizione da qualche anno a questa parte, Nintendo trascorre i giorni dell’E3, dall’11 al 13 giugno, trasmettendo sulla sua Nintendo Treehouse gameplay esclusivi dei titoli presentati nel corso del Nintendo Direct, fra i quali troviamo Super Mario Maker 2, Luigi’s Mansion 3, The Legend of Zelda: Link’s Awakening, ASTRAL CHAIN, DAEMON X MACHINA, MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order, Pokémon Spada e Scudo e Animal Crossing: New Horizons.

Di seguito vi riproponiamo gli stralci di gameplay diffusi nel corso della diretta streaming in questi giorni di festa. L’articolo verrà aggiornato periodicamente fino alla fine dell’E3 2019.

Nintendo Treehouse – Fire Emblem: Three Houses

TRIALS of MANA

Ni No Kuni: La minaccia della strega cinerea

DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Definitive Edition

ASTRAL CHAIN

Luigi’s Mansion 3

Super Mario Maker 2

MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order

The Legend of Zelda: Link’s Awakening Gameplay

Animal Crossing: New Horizons Gameplay

Pokémon Spada e Pokémon Scudo

DAEMON X MACHINA

Cadence of Hyrule: Crypt of the NecroDancer Ft. The Legend of Zelda

Sakuna: Of Rice and Ruin

Dopo il Nintendo Direct è andata in onda una diretta di Nintendo Treehouse: Live, che ha permesso ai fan di scoprire maggiori dettagli sul gameplay dei nuovi titoli Pokémon per Nintendo Switch attualmente in sviluppo, che saranno disponibili dal 15 novembre. Le dirette di Nintendo Treehouse: Live, che permettono di scoprire più in dettaglio i giochi presentati all’E3, continueranno fino a giovedì. Le trasmissioni di mercoledì e giovedì inizieranno alle 18:00. Per la prima volta, la diretta di giovedì sarà dedicata interamente ai giochi indie in arrivo su Nintendo Switch.

Lo stand Nintendo darà ai presenti la possibilità di provare in anteprima Pokémon Spada, Pokémon Scudo, Luigi’s Mansion 3 e The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

Per festeggiare l’E3 2019, il Nintendo eShop propone degli sconti su una selezione di titoli scaricabili. Tra le 19:00 di oggi e le 23:59 del 18 giugno, sarà possibile risparmiare fino al 50% su un’ampia gamma di titoli scaricabili per Nintendo Switch e Nintendo 3DS, che include sia titoli indie sia capitoli di celebri saghe. Gli iscritti a  My Nintendo otterranno anche punti My Nintendo per i loro acquisti. Il catalogo completo dei titoli in offerta è disponibile nel Nintendo eShop delle rispettive console e sul sito https://e3.nintendo.it/sale.

Fonte: Nintendo of America

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*