Pokémon Bianco e Nero: arrivano Dialga, Palkia e Giratina

dialga palkia giratina pokemon cover

Il sito ufficiale di Pokémon comunica l’arrivo tramite dono segreto Wi-Fi di tre Pokémon leggendari in versione cromatica provenienti dalla regione di Sinnoh, ovvero quella di Pokémon Diamante, Perla e Platino. Parliamo di Dialga, Palkia e Giratina.

Dialga, Palkia e Giratina presto saranno disponibili dai rivenditori che partecipano all’iniziativa!

Un trio di Pokémon incredibili provenienti dalla regione di Sinnoh sta per approdare nel tuo gioco! Non perderti i Pokémon leggendari Dialga, Palkia e Giratina presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa a partire dal 30 agosto 2013. Potrai trasferirli nella tua scheda di gioco di Pokémon Versione Nera, Pokémon Version Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Version Bianca 2. E c’è dell’altro! Tutti e tre i Pokémon di questa distribuzione sono in versione cromatica, una rarità che non puoi permetterti di perdere!

I tre Pokémon saranno disponibili uno alla volta per un periodo di tempo limitato. Puoi ottenere il Dialga cromatico fino al 12 settembre, seguito dal Palkia cromatico dal 13 al 26 settembre e dal Giratina cromatico dal 27 settembre fino all’11 ottobre.

E ricorda che quando farai visita al tuo negozio preferito, a partire dal 30 agosto, potrai prenotare una copia di Pokémon X o Pokémon Y visto che ci sei! Scopri tutto quello che c’è da sapere su questi nuovi giochi su www.pokemon.it/XY!

Ricapitoliamo:

  • Shiny Dialga: dal 30 agosto al 12 settembre 2013
  • Shiny Palkia: dal 13 al 26 settembre 2013
  • Shiny Giratina: dal 27 settembre all’11 ottobre 2013

Restiamo in attesa di sapere con certezza quali saranno i punti vendita coinvolti nell’iniziativa.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.