The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, il sito ufficiale

zelda a link between worlds cover

La Nintendo giapponese apre oggi il sito ufficiale per The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, che, visto l’enorme successo riscosso dal capitolo originale per Super Famicom, in Giappone viene presentato come A Link to the Past 2.

Sulla pagina web nipponica sono presenti alcune nuove immagini e l’ultimo trailer già visto nel Nintendo Direct: http://www.nintendo.co.jp/3ds/bzlj/

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds uscirà in Europa il prossimo 22 novembre, ma arriverà in Giappone addirittura un mese dopo, il 26 dicembre.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games