Hyrule Warriors: Legends, disponibile un nuovo trailer

Hyrule Warriors: Legends

Questa mattina KOEI TECMO Games ha diffuso in rete un nuovo trailer, della durata di ben cinque minuti, per l’atteso Hyrule Warriors: Legends, versione riveduta e corretta per Nintendo 3DS del musou a tema The Legend of Zelda. Il trailer ci consente di dare uno sguardo a molti dei personaggi giocabili del titolo, tra cui troviamo tutti quelli già provati nella versione Wii U assieme agli inediti di cui vi abbiamo già ampiamente parlato nelle scorse settimane. Nel video vediamo per la prima volta in azione la nuova funzione My Fairy della modalità Avventura, di cui vi abbiamo parlato nell’articolo di ieri.

L’uscita del gioco è fissata per il 21 gennaio in Giappone e per il 25 marzo 2016 in occidente. Questa nuova versione del gioco potrà contare sulla presenza di personaggi inediti come LinkleLink Cartone, Dazel, Re di Hyrule e Skull Kid.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.