Zelda Williams all’E3 2014 per un annuncio speciale

zelda williams cover

Zelda Williams, figlia di papà Robin, annuncia tramite il suo account Twitter che sarà presente all’E3 2014 per fare qualcosa di davvero speciale. La figlia del famoso attore, come già saprete, ha partecipato a una campagna pubblicitaria assieme a suo padre per festeggiare i 25 anni della saga di Zelda, promuovendo l’uscita di Ocarina of Time 3D.

È possibile che la presenza di Zelda possa essere un chiaro segno che Nintendo si sia finalmente decisa a mostrare il nuovo titolo principale della saga, sperando che non si limiti solo a mostrare un gameplay del già annunciato Hyrule Warriors.

zelda-williams-E3-2014

La ragazza specifica poi nei commenti: “Vi garantisco che non è ciò che state pensando!”

Fonte: NintendoLife

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games