Hyrule Warriors: nuovi dettagli emersi dal sito Nintendo

hyrule warriors cover anteprima

Secondo quanto annunciato da Nintendo in Giappone, Hyrule Warriors potrà godere di una modalità online apparentemente unica, mai vista prima d’ora. Nelle scorse ore, sull’account Twitter ufficiale di Zelda Musou, la produzione ha smentito che si tratta di una semplice modalità online cooperativa, relegata, secondo le dichiarazioni, a un multiplayer offline, che supporterà GamePad e Controller Pro. Chiaramente il titolo supporterà Miiverse, e viene specificato oggi che verranno rilasciati in futuro alcuni DLC. La notizia non è delle più esclusive, dato che la stessa Treasure Box nipponica includerà alcuni dei costumi provenienti da Skyward Sword, Twilight Princess e Ocarina of Time, e siamo pronti a scommettere che verranno resi disponibili ulteriori costumi alternativi provenienti dagli universi di Zelda esclusi da questo titolo.

Il Nintendo Direct dedicato a Hyrule Warriors andrà in onda il prossimo lunedì alle 5 del mattino, e siamo pronti a scommettere che verterà proprio su questa vociferata modalità multiplayer, e che presenterà una volta per tutte l’antagonista per antonomasia: Ganondorf!

Fonte: Nintendo.co.jp

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games