Hyrule Warriors: disponibile il costume Tunica classica di Link

hyrule warriors anteprima cover

In modo totalmente inaspettato, e per festeggiare l’annuncio del porting per Nintendo 3DS, la casa di Kyoto ha rilasciato un piccolo aggiornamento per Hyrule Warriors, rendendo disponibile gratuitamente il costume Tunica classica dell’incarnazione originale di Link.

Non è noto se saranno rilasciati altri DLC per questo gioco nel prossimo futuro, ma non stupirebbe vedere aggiungersi al roster anche i due nuovi personaggi inclusi in Hyrule Warriors: Legends, ovvero Dazel e il Re di Hyrule. A quanto pare, una volta uscita la versione portatile del titolo, sarà possibile sbloccare questi due personaggi anche nella versione Wii U.

Alcune voci vorrebbero in arrivo anche Linkle, la versione femminile dell’eroe mostrata in alcuni disegni preparatori, quantomeno in Hyrule Warriors: Legends. Queste speculazioni nascono dalla presenza, all’interno dell’ultimo trailer rilasciato, di una balestra, l’arma con cui viene appunto ritratta Linkle; tuttavia nulla di tutto ciò è stato confermato in via ufficiale.

link-tunica-classica-hyrule-warriors

Fonte: Siliconera

Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.