Hyrule Warriors: disponibile il costume Tunica classica di Link

hyrule warriors anteprima cover

In modo totalmente inaspettato, e per festeggiare l’annuncio del porting per Nintendo 3DS, la casa di Kyoto ha rilasciato un piccolo aggiornamento per Hyrule Warriors, rendendo disponibile gratuitamente il costume Tunica classica dell’incarnazione originale di Link.

Non è noto se saranno rilasciati altri DLC per questo gioco nel prossimo futuro, ma non stupirebbe vedere aggiungersi al roster anche i due nuovi personaggi inclusi in Hyrule Warriors: Legends, ovvero Dazel e il Re di Hyrule. A quanto pare, una volta uscita la versione portatile del titolo, sarà possibile sbloccare questi due personaggi anche nella versione Wii U.

Alcune voci vorrebbero in arrivo anche Linkle, la versione femminile dell’eroe mostrata in alcuni disegni preparatori, quantomeno in Hyrule Warriors: Legends. Queste speculazioni nascono dalla presenza, all’interno dell’ultimo trailer rilasciato, di una balestra, l’arma con cui viene appunto ritratta Linkle; tuttavia nulla di tutto ciò è stato confermato in via ufficiale.

link-tunica-classica-hyrule-warriors

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games