Hyrule Warriors: Legends, primo sguardo a Famirè

Hyrule Warriors: Legends, primo sguardo a Famirè

Dopo averci mostrato alcune immagini dei contenuti presenti nel Master Wind Waker pack in arrivo per Hyrule Warriors: Legends, KOEI TECMO Games porta sui nostri schermi anche una prima immagine di Famirè, personaggio giocabile che verrà aggiunto sia alla versione 3DS che in quella Wii U quando l’appena citato pacchetto DLC a tema Wind Waker verrà rilasciato.

Sebbene l’immagine in questione, che potete ammirare di seguito, sia sostanzialmente una, al suo interno ci è possibile vedere anche due screenshot che mostrano il personaggio in azione.

famire-hyrule-warriors-legends

Fonte: KOEI TECMO Games via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games