Hyrule Warriors: un personaggio segreto nel Ganon DLC Pack

hyrule warriors recensione cover1

KOEI TECMO Games e Nintendo of Japan hanno già confermato l’arrivo del Ganon Pack in DLC di Hyrule Warriors, già disponibile in Giappone dal 26 febbraio anche nel resto del mondo.

Tuttavia, tramite un video di gameplay che vi mostriamo di seguito, i nostri cugini giapponesi ci fanno notare come, oltre ai contenuti già confermati nel precedente articolo, il pacchetto includa anche un singolare personaggio segreto da utilizzare: un Coccò gigante. Il personaggio è ottenibile portando a compimento con il voto A la terza missione di sopravvivenza di Ganon.

L’uscita del pacchetto è confermata in USA per il 12 marzo, ma non abbiamo ancora una data di uscita ben precisa per l’Europa.

Fonte: VG24/7

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games