The Legend of Zelda: Skyward Sword è in arrivo su Nintendo Switch?

The Legend of Zelda: Skyward Sword

Amazon UK ha di recente aggiunto al proprio catalogo la pagina prodotto, purtroppo già rimossa, di una versione Nintendo Switch del titolo The Legend of Zelda: Skyward Sword.

Il gioco è originariamente uscito su Wii nel novembre 2011, e la finestra di lancio riportata dalla pagina di Amazon UK 1 gennaio 2030.

Se non conoscete il gioco, qui sotto potete trovare una sua panoramica

Una delle serie più leggendarie della storia dei videogiochi raggiunge livelli mai visti prima. The Legend of Zelda: Skyward Sword rinnova la consolidata formula di gioco della serie segnando un vero e proprio punto di svolta; la maggior precisione dei controlli sensibili al movimento, grazie alla tecnologia Wii MotionPlus, sincronizza i movimenti del giocatore con le azioni di Link rendendo il sistema di controllo del gioco più intuitivo che mai.

La precisione di Wii MotionPlus trasforma ogni incontro in una sfida sia fisica che mentale. La tecnologia Wii MotionPlus traduce con precisione millimetrica l’angolazione di ogni singolo colpo, al punto che al giocatore sembrerà davvero d’impugnare la spada di Link. L’analisi delle strategie di attacco e difesa dei nemici e la possibilità di contrattaccare con grande precisione, creano un’esperienza di gioco gratificante che combina la risoluzione dei rompicapi con un sistema di combattimento assolutamente unico.

Entra in un enorme mondo articolato su più livelli che fonde l’esplorazione dei cieli con intense avventure sulla terraferma, cancellando i confini tra il mondo di gioco e i classici dungeon di Zelda. Link si libra nell’aria sul dorso di un nobile uccello e si tuffa sul continente sottostante in un’avventura epica che getta le basi degli eventi di uno dei giochi più acclamati dalla critica: The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

Preparati a risolvere gli appassionanti rompicapi che caratterizzano da sempre i giochi della serie. Esplorando foreste, vulcani e deserti dovrai dimostrare capacità di ragionamento e riflessi fulminei per prendere ogni volta la decisione migliore per risolvere i rompicapi, superare gli ostacoli e sfuggire a trappole mortali. E non appena avrai trovato l’uscita da un dungeon, troverai altri rompicapi ad attenderti, custoditi da terribili nemici.

The Legend of Zelda: Skyward Sword ridefinisce le tradizionali meccaniche di gioco introducendo il più ricco arsenale di oggetti, potenziamenti e ricompense visto nella storia della serie. Nel corso dell’avventura, i giocatori dovranno tornare in dungeon e aree già completate, facendo accumulare a Link un immenso inventario di singolari oggetti e risorse che potrà utilizzare per migliorare le armi e l’equipaggiamento.

  • Brandisci la spada di Link con una precisione millimetrica grazie alla tecnologia Wii MotionPlus del telecomando Wii Plus o dell’accessorio Wii MotionPlus.
  • Immergiti in un enorme mondo articolato su più livelli che fonde l’esplorazione tra un mare di nuvole con intense avventure sulla terraferma.
  • The Legend of Zelda: Skyward Sword ridefinisce le tradizionali meccaniche di gioco introducendo il più ricco arsenale di oggetti, potenziamenti e ricompense visto nella storia della serie.

Fonte: Amazon UK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games