The Legend of Zelda: Skyward Sword è in arrivo su Nintendo Switch?

The Legend of Zelda: Skyward Sword

Stando ad alcuni spettatori presenti al concerto dedicato a The Legend of Zelda che si è tenuto a Osaka in questi giorni, dove ha presenziato anche Eiji Aonuma, pare che quest’ultimo abbia lasciato intendere durante un discorso che in qualche modo The Legend of Zelda: Skyward Sword potrebbe approdare sulla recente console ibrida di Nintendo, dopo aver debuttato nell’ormai lontano 2011 su Nintendo Wii.

Non si hanno ancora informazioni più dettagliate sul fatto che si possa trattare di un semplice porting oppure di una sorta di remake vero e proprio, e non abbiamo nemmeno una trascrizione precisa delle parole di Aonuma, dato che per ora queste sono voci di corridoio provenienti principalmente da spettatori del concerto via Twitter, ma in caso dovessero prendere velocemente piede, come c’è da aspettarsi naturalmente nel caso di una saga così importante e amata, forse l’azienda nipponica si troverà a mali estremi costretta ad anticipare l’annuncio ufficiale.

In ogni caso, attualmente possiamo solo attendere e sperare. Vi terremo aggiornati in caso ci fossero ulteriori novità. Vi piacerebbe rigiocare a The Legend of Zelda: Skyward Sword sulla console di ultima generazione della casa di Kyoto?

Fonte: Eiji Aonuma via My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games