Chocobo’s Mystery Dungeon: EVERY BUDDY! – Alcune funzionalità sono state rimosse

Chocobo's Mystery Dungeon: EVERY BUDDY!

SQUARE ENIX ha tenuto un livestream per il suo titolo di prossima uscita Chocobo’s Mystery Dungeon: EVERY BUDDY! in cui ha chiarito che alcune funzionalità sono state rimosse o modificate in questa remaster di Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon, uscito inizialmente per Nintendo DS e Wii. Queste includono:

  • Pop-Up Duel: un minigioco di carte che è stato rimosso perché avrebbe richiesto una quantità considerevole di lavoro, dato che anche nel titolo originale era considerato come non particolarmente importante e del tutto separato dalla storia originale.
  • Frasi romantiche: queste potevano essere utilizzate per ottenere carte per il Pop-Up Duel. Tutti gli altri dungeon e le quest che potevano essere ottenute tramite questa feature sono state rese disponibili in altro modo.
  • Cid’s Adventure: questa nuova storia, originariamente disponibile solo per il Giappone, non è stata rimossa ma drasticamente rimaneggiata perché veniva considerata particolarmente frustrante dai giocatori, venendo così integrata nella storia principale.

Sono state invece ridoppiate le vecchie linee di dialogo e aggiunte quelle dei nuovi personaggi, così da non creare contrasti fra le due versioni, dato che i modelli dei personaggi sono stati ripresi dalla versione per Wii. Come aggiunta abbiamo invece i due elementi di luce e oscurità, mentre il sistema di sigilli e quello di sintesi seguono le regole della versione per Nintendo DS.

Come già riportato qui, vi ricordiamo che Chocobo’s Mistery Dungeon: EVERY BUDDY! uscirà il 20 marzo per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Qui sotto trovate il video del livestream integrale.

Chocobo’s Mystery Dungeon: EVERY BUDDY! – Livestream

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*