FINAL FANTASY XV e KINGDOM HEARTS III non saranno presenti all’E3 di quest’anno

final fantasy xv cover

Famitsu.com ha diffuso quest’oggi una breve intervista al Brand Director di FINAL FANTASY Shinji Hashimoto (tradotta da SQEX.info). Nell’intervista, Hashimoto conferma, purtroppo, che FINAL FANTASY XV non sarà presente all’E3 di quest’anno.

« Prima di tutto vorrei confermarvi che lo sviluppo di FFXV sta procedendo bene. Come politica interna, crediamo che selezionare il giusto momento per divulgare nuove informazioni a riguardo sia molto importante, quindi, quando stavamo decidendo i nostri piani d’azione promozionali, abbiamo ritenuto che questo E3 non sarebbe stata una buona opzione per la diffusione di nuove informazioni. Per contro, stiamo invece pianificando di fornire nuovi dettagli a riguardo durante gli eventi successivi all’E3 2014. Sono estremamente grato a tutti i fan che aspettano trepidanti FINAL FANTASY XV e non vedo l’ora di comunicare ulteriori novità quando i tempi saranno maturi. Prego i nostri fan di pazientare fino ad allora. »

Hashimoto ha inoltre confermato che non vi saranno nuove info nemmeno riguardo KINGDOM HEARTS III a questo E3:

« Stiamo lavorando diligentemente su KINGDOM HEARTS III, ma penso che ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di poter diffondere nuovi dati a riguardo. Abbiamo però incluso una piccola parte circa la trama di KH3 nel nuovo trailer per KH 2.5 che abbiamo preparato per l’E3, guardatelo con attenzione. »

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Sancta
Si definisce un nerd di livello S+, ama follemente i JRPG e gli SRPG al punto che se potesse se li porterebbe a letto... infatti dorme con Tales of Vesperia al posto dell'orsacchiotto.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games