FINAL FANTASY Legends: The Space-Time Crystal annunciato per iOS e Android

final fantasy legends cover

Il viaggio nel tempo è sempre stato centrale nei vari FINAL FANTASY e SQUARE ENIX ha deciso di rivisitare questo tema per FINAL FANTASY Legends: The Space-Time Crystal.

Il gioco è stato rivelato su Famitsu come un epico RPG in cui bisognerà cambiare il futuro e impedirne la distruzione da parte di un dio. Tomoro, ragazzo che vive nel presente, partirà per un viaggio con una ragazza proveniente dal futuro di nome Emo. Insieme dovranno visitare diversi periodi storici per incontrare i vari personaggi disposti a unirsi a loro e combattere contro il destino.

FINAL FANTASY Legends: The Space-Time Crystal è atteso per questo inverno su iOS e Android. Il gioco sarà disponibile gratuitamente ma presenterà alcuni item acquistabili in-game.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.