Itadaki Street: DRAGON QUEST & FINAL FANTASY 30th Anniversary, trailer per Cloud, Sephiroth e Terry

Itadaki Street: DRAGON QUEST and FINAL FANTASY 30th Anniversary - FANTASY 30th Anniversary

SQUARE ENIX ha rilasciato dei nuovi trailer per Itadaki Street: DRAGON QUEST & FINAL FANTASY 30th Anniversary, in arrivo il 19 ottobre in Giappone su PlayStation 4 e PS Vita.

I trailer, che potete trovare a fine articolo, sono dedicati a tre dei protagonisti del gioco. Si tratta di Cloud Strife e Sephiroth da FINAL FANTASY VII e di Terry da DRAGON QUEST VI: Nel Regno dei Sogni, che si aggiungono così ai precedentemente rivelati Squall Leonhart da FINAL FANTASY VIII e Anlucia e Leonart da DRAGON QUEST X.

Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordo che al momento non è ancora stato annunciato un possibile rilascio in occidente, l’ultimo capitolo della saga ad arrivare in Europa è stato “La Via della Fortuna” rilasciato nel 2011 su Nintendo Wii.

Itadaki Street: DRAGON QUEST & FINAL FANTASY 30th Anniversary – Character Trailer

Cloud Strife

Sephiroth

Terry

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games