YS VIII: Lacrimosa of DANA, nuovo personaggio per la versione PS4

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Falcom ha rilasciato la box art ufficiale giapponese per la versione PlayStation 4 di YS VIII: Lacrimosa of DANA, che sembra svelare un nuovo personaggio che non appare nella versione PlayStation Vita.

La parte inferiore della copertina mostra Adol col suo gruppo principale: Hummel, Laxia, Sahad, e Ricotta. In alto a destra viene mostrata Dana, seconda protagonista giocabile del gioco. Mentre in alto a sinistra si vede un personaggio sconosciuto con i capelli rosa.

YS VIII: Lacrimosa of DANA uscirà su Playstation 4 il 25 maggio in giappone, e in autunno su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Nord America e in Europa. La versione PS Vita è già disponibile in Giappone.

YS VIII: Lacrimosa of DANA – Boxart Giapponese

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games