NIS America svela i titoli presenti all’E3 2018

Disgaea 1 Complete

NIS America ha svelato tutti i titoli che presenterà durante l’E3 2018, conferenza che si terrà a Los Angeles dal 12 al 14 giugno.

Tutti i titoli annunciati saranno giocabili durante la conferenza, la software house ha inoltre annunciato che dovremo prepararci a degli annunci inaspettati. Ma scopriamo insieme tutti i titoli che saranno presenti.

NIS America – E3 2018

Disgaea 1 Complete

L’Overlord è morto. Il Netherworld è in tumulto. È tempo di menare le mani! Laharl, principe del Netherworld, si risveglia pronto a combattere per il suo trono assieme ad una marea di improbabili alleati pronti a difendere ciò che è suo di diritto. Assieme al suo diabolico vassallo Etna, l’angelo sotto addestramento Flonne, e tantissimi personaggi “esplosivi”, Laharl cercherà di riconquistare la vetta. Crea una squadra e potenziala fino al livello 9999 utilizzando incredibili mosse speciali, attacchi combinati, e infierire milioni di punti danno ai tuoi nemici in questo splendido remake in alta definizione del primo capitolo della saga.

Disgaea 1 Complete arriverà in occidente nel corso dell’autunno su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk

Sotto una piccola città esiste un misterioso labirinto conosciuto come il Labyrinth of Refrain. La strega del crepuscolo Dronya decide di iniziare l’esplorazione assieme ai suoi burattini, per trovare qualcosa sepolto nelle profondità del labirinto. Divertiti ad esplorare il misterioso dungeon, quali tesori scoprirai? E quali nemici ti aspettano?

Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk arriverà in occidente nel corso dell’autunno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION

Il 2018 segna il 40° anniversario del leggendario studio SNK! Per celebrare questa straordinaria pietra miliare, una varietà di classici giochi arcade provenienti dalla golden age di SNK ritorneranno insieme in un’antologia su Nintendo Switch con SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION, assieme ad un gran numero di funzionalità!

SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION arriverà in occidente nel corso dell’autunno in esclusiva su Nintendo Switch.

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Ys ritorna con una nuova avventura per la prima volta dal 2009! Adol si risveglia su un’isola maledetta. Lì, lui e altri passegeri naufraghi, da lui salvati, creano un villaggio per affrontare le terribili bestie e le misteriose rovine sull’isola. Inoltre, Adol inizia a sognare una misteriosa ancella dai capelli blu che vive in un mondo sconosciuto. Unisciti a Adol mentre svelerà gli enigmi dell’isola in YS VIII: Lacrimosa of DANA!

YS VIII: Lacrimosa of DANA è già disponibile in Europa su PlayStation 4 e PS Vita, arriverà anche su Nintendo Switch il prossimo 26 giugno.

Fonte: NIS America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games