NieR: Automata – Ecco quando apriranno i preorder del NENDOROID di 2B

Nier Automata Nendoroid Cover

Presto potremo aggiungere un nuovo NENDOROID ai nostri scaffali o alle nostre vetrine: si tratta di una figure raffigurante 2B, l’avvenente e amatissima protagonista di NieR: Automata. Good Smile Company annuncia infatti oggi che i pre-order per potersi aggiudicare la figure apriranno il 29 settembre, ovvero fra due giorni a partire da oggi. Si tratta della prima statua a tema NieR realizzata dall’azienda nipponica.

Questo NENDOROID sarà probabilmente molto richiesto, eppure le informazioni a riguardo sono ancora molto scarse: la compagnia ha infatti pubblicato solo un paio di immagini del prodotto finito, e inoltre non ha svelato nè il prezzo nè la data esatta d’uscita, ma solo quella dell’apertura dei preordini anticipati.

Grazie alle immagini forniteci sappiamo che questa 2B arriverà con una sola espressione facciale, e in una è presente con lei il Pod 042 che la accompagna per la sua avventura, e dovrebbe inoltre avere un accessorio che le permetterà di portare un’ulteriore spada agganciate alla schiena e inserita nel suo fodero. Le spade con cui viene raffigurata 2B in questo NENDOROID sono Patto Virtuoso, l’arma iniziale della protagonista, e lo spadone Trattato Virtuoso.

Nier Automata Nendoroid

Se per caso preferiste una figure più dettagliata dell’androide combattente protagonista di NieR: Automata vi proponiamo questa, appartenente alla linea BRING ARTS di SQUARE ENIX.

Fonte: Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*