NieR: Automata, livestream annunciato per il 27 gennaio

NieR: Automata

SQUARE ENIX ha annunciato la trasmissione di un livestream per il suo NieR: Automata per domani, venerdì 27 gennaio, alle ore 20:00 giapponesi (le 12:00 del pomeriggio qui da noi). La diretta potrà essere seguita sui canali YouTube e Niconico.

Saranno presenti il director Yoko Taro, il producer Yosuke Saito, il game designer di PlatinumGames Takahisa Taura, la doppiatrice di Operator 60, Keiko Isobe, nonché quella di Anemone e Operator 2120, Meari Hatsumi. Nel corso del programma verranno diffuse le ultime novità riguardo questo attesissimo titolo per PlayStation 4 e PC.

NieR: Automata sarà disponibile su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 23 febbraio e giungerà in Europa il successivo 10 marzo. La versione PC arriverà nel corso dell’anno e una demo è attualmente scaricabile sulla console di casa Sony.

Storia di NieR: Automata

Degli invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle biomacchine. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla luna.
Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, la squadra YoRHa.

Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua ad infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo…

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games