NieR Automata: disponibile il trailer di lancio

NieR: Automata

SQUARE ENIX ha reso disponibile il trailer di lancio di NieR: Automata, da venerdì 10 marzo disponibile anche in Europa su PlayStation 4 e il successivo 17 marzo su PC tramite Steam. La nuova fatica PlatinuGames si propone l’arduo compito di rielaborare dalle fondamenta questa promettente saga, spin-off della ben più celebre Drakengard.

Vi lasciamo in calce il trailer citato, ricordandovi di rimanere sintonizzati su queste pagine per leggere anche la nostra opinione su questo piccolo capolavoro. Buona visione!

NieR: Automata – Death is Your Beginning

ENTRA NEL MONDO POST-APOCALITTICO DI NIER: AUTOMATA SU PC DAL 17 MARZO

Prenota subito la Day One Edition e ricevi dei contenuti scaricabili bonus

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che l’attesissimo gioco di ruolo e d’azione NieR: Automata™ sarà disponibile su PC dal 17 marzo 2017.

Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR: Automata narra la storia degli androidi 2B, 9S e A2 e della loro accanita battaglia per la riconquista di un mondo distopico abbandonato dall’umanità e invaso da potenti biomacchine.

Chi prenoterà la Day One Edition per PC riceverà una serie di contenuti scaricabili bonus, che includono: l’accessorio Maschera macchina, il Grimoire Weiss, il Pod vintage grigio, il Pod vintage rosso e il Pod di cartone.

Chi prenoterà la Day One Edition su STEAM riceverà inoltre degli Accessori Valve esclusivi. Per effettuare la prenotazione, visita: http://store.steampowered.com/app/524220/

NieR: Automata sarà disponibile dal 10 marzo 2017 su PlayStation®4 e su PC dal 17 marzo 2017.

Per maggiori informazioni, visita: http://nierautomata.com

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.