NieR: Automata è disponibile su PC tramite Steam

NieR: Automata

SQUARE ENIX e Koch Media annunciano che, a partire da oggi, NieR: Automata è disponibile (oltre che su PlayStation 4) anche su PC tramite Steam ed è acquistabile seguendo questo link.

Acquistando la Day One Edition, inoltre, potremo ricevere gli “Accessori Valve” e i contenuti scaricabili aggiuntivi che includono la Maschera macchina, il Grimoire Weiss, il Pod vintage grigio, il Pod vintage rosso e il Pod di cartone. Tutti i dettagli di seguito.

NieR: Automata è disponibile su PC tramite Steam

SCOPRI IL MONDO POST-APOCALITTICO DI NIER: AUTOMATA SU PC

Unisciti alla battaglia tra gli androidi e le macchine nell’acclamatissimo NieR: Automata™, ora disponibile su PC.

Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc.NieR: Automata è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo in un fantastico e desolato open world. In NieR: Automata, dovrai accompagnare gli androidi 2B, 9S e A2 della squadra YoRHa in una rischiosa missione per la riconquista di un mondo abbandonato dall’umanità e scoprire delle verità ormai dimenticate.

Acquistando la Day One Edition per PC, disponibile per un periodo limitato, i fan riceveranno degli esclusivi “Accessori Valve” e anche dei contenuti scaricabili aggiuntivi che includono: la Maschera macchina, il Grimoire Weiss, il Pod vintage grigio, il Pod vintage rosso e il Pod di cartone. Il titolo include inoltre gli achievement e le carte collezionabili di Steam.

Per acquistarlo subito su Steam, visita: http://store.steampowered.com/app/524220.

Per vedere il trailer di lancio “NieR: Automata – La morte è il tuo inizio”, visita: https://youtu.be/oM5Q43OmLTk

NieR: Automata è già disponibile per PC e PlayStation®4 in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL. Per maggiori informazioni, visita: http://nierautomata.com

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.