NieR: Automata, nuova versione della action figure di 2B

2B

SQUARE ENIX ha annunciato oggi una nuova aggiunta alla sua linea di merchandise e figure Bring Arts, che raccoglie statue di personaggi dai giochi della compagnia, con una versione rivista e corretta di una action figure decisamente popolare e già disponibile alla vendita: si tratta di 2B, popolarissimo androide YoRHa protagonista di NieR: Automata, che di recente ha raggiunto l’importante traguardo di aver venduto più di tre milioni di copie.

La nuova action figure completamente posabile costerà 7.330 yen o circa 60 euro, e uscirà a giugno 2020, includendo i seguenti accessori:

  • Action figure principale
  • Piedistallo BRING ARTS
  • Virtuous Contract
  • Virtuous Treay
  • Cruel Arrogance
  • Cruel Lament
  • 2x volti alternativi
  • 5x mani alternative
  • Pod
  • Scatola nera
  • Parte del corpo alternativa

Ecco una descrizione ufficiale di questa nuova action figure fornitaci da SQUARE ENIX:

Una degli androidi YoRHa creati dall’umanità sopravvissuta per dare battaglia alle forme di vita meccaniche che hanno invaso il pianeta, YoRHa No.2 Type B è stata trasformata in una action figure BRING ARTS in una posa totalmente nuova e molto più personalizzabile.

Ricreando accuratamente il modello 3D del gioco, questa volta la silhouette di 2B è stata drasticamente cambiata dalle action figure precedenti. La lucentezza della vernice è stata modificata per dare un maggiore senso di qualità con i segni delle cuciture sul vestito e dei suoi capelli bianchi molto più lucidi.

Riguardo agli accessori, sono presenti quattro armi diverse, tre volti differenti, sette mani differenti, un Pod articolato a sua volta, la Black Box, e una parte del corpo che simula la versione auto-distruzione di 2B, per ricreare diverse scene all’interno del gioco.

La action figure è già preordinabile tramite siti di rivenditori online come AmiAmi. Ecco una nutrita galleria di screenshot qui sotto che vi permetteranno di ammirare 2B in tutta la sua bellezza!

Fonte: SQUARE ENIX via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*