NieR: Automata, nuova versione della action figure di 2B

2B

SQUARE ENIX ha annunciato oggi una nuova aggiunta alla sua linea di merchandise e figure Bring Arts, che raccoglie statue di personaggi dai giochi della compagnia, con una versione rivista e corretta di una action figure decisamente popolare e già disponibile alla vendita: si tratta di 2B, popolarissimo androide YoRHa protagonista di NieR: Automata, che di recente ha raggiunto l’importante traguardo di aver venduto più di tre milioni di copie.

La nuova action figure completamente posabile costerà 7.330 yen o circa 60 euro, e uscirà a giugno 2020, includendo i seguenti accessori:

  • Action figure principale
  • Piedistallo BRING ARTS
  • Virtuous Contract
  • Virtuous Treay
  • Cruel Arrogance
  • Cruel Lament
  • 2x volti alternativi
  • 5x mani alternative
  • Pod
  • Scatola nera
  • Parte del corpo alternativa

Ecco una descrizione ufficiale di questa nuova action figure fornitaci da SQUARE ENIX:

Una degli androidi YoRHa creati dall’umanità sopravvissuta per dare battaglia alle forme di vita meccaniche che hanno invaso il pianeta, YoRHa No.2 Type B è stata trasformata in una action figure BRING ARTS in una posa totalmente nuova e molto più personalizzabile.

Ricreando accuratamente il modello 3D del gioco, questa volta la silhouette di 2B è stata drasticamente cambiata dalle action figure precedenti. La lucentezza della vernice è stata modificata per dare un maggiore senso di qualità con i segni delle cuciture sul vestito e dei suoi capelli bianchi molto più lucidi.

Riguardo agli accessori, sono presenti quattro armi diverse, tre volti differenti, sette mani differenti, un Pod articolato a sua volta, la Black Box, e una parte del corpo che simula la versione auto-distruzione di 2B, per ricreare diverse scene all’interno del gioco.

La action figure è già preordinabile tramite siti di rivenditori online come AmiAmi. Ecco una nutrita galleria di screenshot qui sotto che vi permetteranno di ammirare 2B in tutta la sua bellezza!

Fonte: SQUARE ENIX via Twinfinite

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*