NieR: Automata, rivelata la data di uscita su Steam

NieR: Automata

Attraverso un nuovo trailer rilasciato a sorpresa da SQUARE ENIX, la compagnia ha finalmente annunciato una data di uscita per la versione PC di NieR: Automata, l’attesissimo Action RPG sviluppato in collaborazione con PlatinumGames.

La casa del Chocobo torna quindi sui suoi passi, confermando il 10 marzo, giorno d’uscita della versione PlayStation 4 in Europa, come data di uscita ufficiale per il titolo su PC tramite Steam. In passato la compagnia aveva già detto che il titolo sarebbe arrivato in contemporanea sulle due piattaforme, per poi rimangiarsi la parola e indicare un generico 2017 come finestra di lancio indicativa. Nel trailer vengono inoltre mostrate le varietà di armi a disposizione e le meccaniche di battaglia con le quali avremo a che fare.

2B, protagonista di NieR: Automata, avrà a disposizione svariate tipologie di armi, che spaziano dalle spade normali alle spade più grandi, dalle lance ai guantoni da combattimento. Esse potranno essere cambiate al volo durante le battaglie per massimizzare i danni causati dalle devastanti combo. I giocatori potranno sbloccare inoltre alcune armi ed equipaggiamenti che andranno a modificare le funzionalità del Pod di supporto a disposizione.

Non ci resta che attendere impazientemente il 10 marzo.

NieR: Automata – Arsenal of Elegant Destruction Trailer

UN NUOVO TRAILER PRESENTA I PRINCIPALI TIPI DI ARMI DI NIER: AUTOMATA

In un nuovissimo ed emozionante trailer pubblicato oggi, Square Enix Ltd. ha presentato l’arsenale unico di armi, la fluidità del sistema di combo e le meccaniche di battaglia veloci con cui i giocatori potranno divertirsi nell’attesissimo gioco di ruolo e d’azione NieR: Automata™.2B, la protagonista del gioco, avrà a disposizione quattro tipi di armi (spade piccole, spadoni, lance e manopole) che potrà scambiare nel bel mezzo di una combo al fine di ottimizzare le sue abilità e la sua efficacia. Sarà anche possibile sbloccare un arsenale variegato di armi e miglioramenti per il sistema di supporto “Pod”, così da arricchire ancora di più l’esperienza di gioco.

Il nuovo trailer Distruzione elegante è disponibile su YouTube al seguente link: https://youtu.be/zm0_S6W70BE

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more