NieR:Automata, l’anime viene annunciato ufficialmente

NieR:Automata, l’anime viene annunciato ufficialmente

Nel corso della diretta dedicata a NieR:Automata andata in onda questa mattina su Niconico, SQUARE ENIX ha annunciato ufficialmente la serie anime tratta dal gioco sviluppato con PlatinumGames, come si vociferava già da qualche tempo.

L’anime di NieR:Automata verrà prodotto da Aniplex, ma al momento non è stato mostrato nulla se non qualche immagine che possiamo recuperare grazie al sito ufficiale e che ci mostrano alcuni disegni raffiguranti 2B e il suo Pod (in coda alla notizia) e un teaser trailer che vi includiamo di seguito. Il sito ufficiale è raggiungibile da questo link: nierautomata-anime.com. A giudicare da quanto mostrato, non crediamo che l’uscita della serie sia imminente, probabilmente ci vorrà ancora qualche anno. Attendiamo maggiori informazioni da parte della compagnia.

NieR:Automata Anime – Teaser Trailer

Fonte: SQUARE ENIX, Aniplex

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.