GUNDAM VERSUS arriva in Europa

GUNDAM VERSUS

Inaspettatamente, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia oggi che GUNDAM VERSUS per PlayStation 4, dopo il lancio giapponese che avverrà nel mese di luglio, giungerà anche in Europa in formato retail, nel corso del prossimo autunno.

A partire da oggi, tutti gli appassionati potranno esprimere la loro opinione sulla copertina frontale votando la loro grafica preferita fra 4 esclusive illustrazioni per GUNDAM VERSUS. La grafica che riceverà il maggior numero di voti, sarà utilizzata come copertina del gioco.

LINK AL SITO DOVE VOTARE: http://engage.bnent.eu/gundamvsvote/index.html

Il trailer di annuncio, una serie di screenshot inediti e il comunicato stampa con tutti i dettagli li trovate di seguito!

GUNDAM VERSUS – Trailer di annuncio

PER LA PRIMA VOLTA, LE AVVENTURE DEI MECHA DI GUNDAM APPRODANO SU PS4: COMBATTI, AGISCI E COMPETI

 BANDAI NAMCO Entertainment è lieta di annunciare il nuovo titolo GUNDAM VERSUS che sarà disponibile in tutta Europa entro l’autunno su PlayStation®4 e si baserà sulla serie di Gundam, uno dei titoli d’animazione Mecha più famosi e apprezzati di sempre.

GUNDAM VERSUS, la serie che vede i famosi robot giganti scontrarsi in incredibili combattimenti, viene completamente rivisitata per approdare su PlayStation 4. Lotta in intensi combattimenti online 2 contro 2 o 3 contro 3 in questo nuovissimo titolo sviluppato in esclusiva per PlayStation 4. Ciascuna Mobile Suit giocabile sarà dotata di un proprio sistema di armi da apprendere e dominare, oltre a nuove opzioni di mobilità che consentono di adottare strategie avanzate per eludere e superare in astuzia i nemici.

In battaglia, i giocatori potranno cimentarsi in rapidi combattimenti ravvicinati scegliendo fra un’ampia selezione di modalità di gioco offline e online. Nuove azioni rapide consentono di scegliere fra un ventaglio più ampio di opzioni di gioco tecniche e strategiche. Chiedi l’intervento delle unità Striker per supportarti nella furia della battaglia. Scegli fra due diversi Burst System: Blaze Gear e Lightning Gear, ciascuno con esclusive caratteristiche di combattimento che migliorano gli scontri ravvicinati, il raggio di aggancio del bersaglio e altro ancora!

Inoltre, i giocatori potranno sconfiggere il miglior giocatore sulla Terra grazie al sistema di Matchmaking online ora distribuito su server mondiali.

 A partire da oggi, tutti gli appassionati potranno esprimere la loro opinione sulla copertina frontale votando la loro grafica preferita fra 4 esclusive illustrazioni per GUNDAM VERSUS. La grafica che riceverà il maggior numero di voti, sarà utilizzata come copertina frontale del gioco.

GUNDAM VERSUS è al momento classificato come PEGI 12 [PROVVISORIO]. Il gioco verrà rilasciato in autunno per PlayStation®4.

Per saperne di più sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: http://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU oppure twitta con noi suhttps://twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more