LUNA SEA: la performance alla cerimonia di apertura del GUNDAM YOKOHAMA FACTORY

LUNA SEA

La band J-Rock LUNA SEA ha preso parte alle celebrazioni per la cerimonia di apertura del GUNDAM YOKOHAMA FACTORY. Lo scorso 18 dicembre la band ha eseguito una performance del brano THE BEYOND proprio di fronte alla gigantesca riproduzione a grandezza naturale del Mobile Suit RX-78F00 Gundam, e potrete trovarla a fine articolo.

Il brano tratto dall’album CROSS, rilasciato dalla band lo scorso anno, è infatti stato scelto come colonna sonora per i festeggiamenti del 40esimo anniversario del celebre franchise di BANDAI. Non appena raggiunta la Gundam-Dock Tower il cantante della band, RYUICHI, è rimasto estasiato nel vedere come un vero e proprio Mobile Suit si trovasse di fronte a lui.

Prima di lasciarvi con il video della performance vi ricordo che se volete saperne di più sul GUNDAM YOKOHAMA FACTORY potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

LUNA SEA – THE BEYOND

Fonte: LUNA SEA via JRock News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*