Gundam: Cucuruz Doan’s Island, online il teaser trailer

Gundam: Cucuruz Doan’s Island, online il teaser trailer

Tramite l’account Twitter del lungometraggio, Bandai e Sunrise hanno diffuso in rete il primo teaser trailer per Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island, il nuovo film animato della saga di Kidō Senshi Gundam annunciato per il 2022.

Possiamo ammirare il protagonista Amuro Ray, la sua celebre unità RX-78-2, l’immancabile White Base e il veicolo da trasporto Gunperry. Il lungometraggio, ispirato a un episodio della prima serie originale, verrà diretto dal mangaka e animatore Yoshikazu Yasuhiko, character designer della serie TV originale e autore del fumetto Mobile Suit Gundam: THE ORIGIN. Di seguito al trailer possiamo ammirare il poster del film, illustrato proprio da Yas con lo stile originale utilizzato nel manga.

Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island

Fonte: Bandai via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.