Gundam Breaker 3: spot TV e tante nuove immagini in HD

Gundam Breaker 3: spot TV e tante nuove immagini in HD

BANDAI NAMCO Entertainment ci delizia con un ulteriore aggiornamento che riguarda Gundam Breaker 3, il più recente gioco tratto dalla storica saga animata inaugurata dal capolavoro di Yoshiyuki Tomino che verrà lanciato in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita il prossimo 3 marzo.

Tra le immagini in alta risoluzione possiamo riconoscere gli SD Gundam già mostrati negli scorsi giorni, come Musha Gundam, Command Gundam, Musha Godmaru, Zakuto Yami Shogun, Knight Unicorn Gundam, Full Armor Knight Gundam e altri ancora. Come tradizione per questa serie, in battaglia potranno affrontarsi modellini di varie scale, tra cui 1/144 e 1/100, ma non mancheranno i classici avversari giganti che ci daranno filo da torcere e tanto divertimento.

https://youtu.be/7S4xwvIW0Ag

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.