GUNDAM BATTLE OPERATION 2 disponibile gratis su PlayStation 4

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2 è disponibile gratuitamente sul PlayStation Store europeo di PlayStation 4. Questo titolo free-to-play con microtransazioni ci permetterà di calarci nei panni di un pilota della Federazione Terrestre o del Principato di Zeon nell’ambito della Guerra di Un Anno narrata nella prima, storica serie di Gundam e innumerevoli spin-off.

Scaricandolo e giocandolo fino al 30 ottobre avremo diritto a 10 Mobile Suit gratuiti. Ammiriamone di seguito il trailer di lancio.

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2 – Trailer di lancio

Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 arriva oggi su PS4

Da oggi Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 per PlayStation 4 è disponibile gratuitamente per il download e il gioco.

Unisciti a giocatori di tutto il mondo in battaglie online 6vs6, combattendo per la sopravvivenza nelle enormi Mobile Suit. I giocatori possono anche partecipare nel ruolo del soldato, piazzando bombe nelle basi nemiche o richiedendo fuoco di supporto per cambiare le sorti della battaglia.

Dopo lo scontro è possibile unirsi ai propri compagni nella lobby online, preparare la propria Mobile Suit e migliorarla o personalizzarla secondo le proprie necessità.

Inoltre, tutti i giocatori che scaricheranno e useranno il titolo prima del 30 ottobre 2019 riceveranno fino a 10 Mobile Suit gratuite da usare in battaglia.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale https://bo2.ggame.jp/en/

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*