NEW GUNDAM BREAKER: svelati tre nuovi Mobile Suit

NEW GUNDAM BREAKER

BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato alcune novità per NEW GUNDAM BREAKER, in arrivo nel corso del 2018 su PlayStation 4.

Tramite le pagine di Weekly Famitsu la software house ha rivelato la presenza di tre nuovi Mobile Suit all’interno del gioco. Si tratta dei modelli ASW-G-08 Gundam Barbatos Lupus Rex, ASW-G-01 Gundam Bael e ASW-G-66 Gundam Kimaris Vidar provenienti dalla serie animata Mobile Suit Gundam IRON-BLOODED ORPHANS. Oltre ai tre modelli giocabili, la software house ha svelato alcune nuove informazioni sul sistema di gioco. Scopriamole insieme.

NEW GUNDAM BREAKER – Novità

Inner Frame

Scegli il tuo esoscheletro preferito tra i tanti disponibili e combinalo con le altre parti per creare il Gunpla più adatto al tuo stile di gioco. Esistono cinque tipi di esoscheletro: Balance, Striker, Gunner, Enchant e Search. Ognuno di essi avrà la propria EX Skill esclusiva.

Awakening

In NEW GUNDAM BREAKER è stata implementata la possibilità di modificare il proprio Gunpla nel corso del combattimento. Se vorremo far tornare il nostro modellino al suo stato originale prima che la battaglia finisca potremo usare l’abilità Awakening.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.