Mobile Suit Gundam: U.C. ENGAGE annunciato per il Giappone

Mobile Suit Gundam: U.C. Engage annunciato per il Giappone

BANDAI NAMCO Entertainment e Sunrise hanno annunciato Mobile Suit Gundam: U.C. ENGAGE, un nuovo titolo per dispositivi mobile che verrà lanciato in Giappone entro il 2021. Come il titolo stesso del gioco può suggerire, questo nuovo mobage sarà incentato su serie e personaggi provenienti dalla timeline dello Universal Century, e nel main visual possiamo ammirare personaggi come Amuro Ray, Kamille Bidan, Judau Ashta, Banagher Links, Seabook Arno e Uso Ewin. Includerà inoltre Jutta Qasim e l’unità AMS-123X-X Moon Gundam dalla nuova serie a fumetti attualmente in corso in patria, Mobile Suit Moon Gundam. Il cast verrà affiancato da una protagonista originale di sesso femminile, affiliata con la Anaheim Electronics.

Il publisher ha caricato un teaser trailer del gioco, visibile solo se siete residenti in Giappone o disponete di una VPN (che, tuttavia, potete vedere in coda all’articolo grazie al reupload effettuato da terzi). Gundam: U.C. ENGAGE viene definito come una simulazione di guerra dove i giocatori sono chiamati a selezionare fino a sei unità per scontrarsi contro altrettante unità nemiche. Maggiori dettagli sul gioco verranno diffusi il prossimo 16 novembre, con la partecipazione del doppiatore originale di Amuro, Toru Furuya.

Mobile Suit Gundam: U.C. ENGAGE – Teaser Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.