Gundam: prove di movimento per l’enorme RX-78-2

Gundam

Sebbene l’evento pubblico che avrebbe mostrato in movimento l’enorme Gundam RX-78-2 sia stato rinviato causa COVID-19, i lavori non accennano a fermarsi, e proprio di recente sono iniziati i primi test per accertarsi che vada tutto bene.

Nelle immagini riportate sul web possiamo ammirare il movimento di gambe, braccia e busto, ed è davvero un peccato che in tutto questo non ci sia giunto neanche un piccolo video per farci gustare il tutto in azione.

Come riportato nella precedente notizia, l’RX-78-2 avrebbe dovuto muovere i primi passi presso lo Yamashita Pier di Yokohama l’1 ottobre, evento ormai rimandato così come lo Special Experience, ovvero l’appuntamento di pre-apertura originariamente fissato per questo luglio.

Si spera di poter comunque tenere questo grandissimo appuntamento sempre nel 2020. Incrociamo le dita!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*